F.LLI FERRARI PRESENTE
A IHE IN OMAN

F.lli Ferrari partecipa all’evento International Heavy Equipment in Oman

Il team F.lli Ferrari rappresentato da Dilip Ramani, responsabile delle gru in Medio Oriente, e Martin Kolkman, direttore di Hyva International come responsabile di tutte le attività commerciali in diverse regioni del mondo, ha partecipato a International Heavy Equipment (IHE), il 21 febbraio, esposizione di prodotti ed evento di networking.

Questo appuntamento annuale ruota tra Muscat, Sohar e Salalah, i tre principali centri commerciali del Sultanato dell’Oman. L’evento di quest’anno si è tenuto a Muscat e, come al solito, gli inviti sono stati estesi alle principali Business Houses e Imprese, ad alcuni clienti più piccoli e ai principali rappresentanti dei partner di International Heavy Equipment (IHE), tra cui F.lli Ferrari.

“L’evento è stato un grande successo – un’opportunità per noi di mostrare la gamma di prodotti e soluzioni che offriamo. Ma, soprattutto, consente ai nostri partner di attrezzature e ai nostri clienti di riunirsi in un ambiente aperto e amichevole per scambiare opinioni e discutere questioni rilevanti per le proprie industrie. Come sempre, è stato un incontro molto professionale”, ha commentato Ram Mohan, General Manager, IHE.

Al centro dell’evento ci sono stati seminari tecnici e presentazione di prodotti nonostante l’atmosfera generale sia progettata per essere rilassata e informale, per incoraggiare l’apertura di collaborazioni professionali tra tutti i partecipanti.

Le gru F.lli Ferrari esposte all’evento erano il modello 7160B A2 da 16 tonnellate/metro della nuova linea di gru da 13-16 tonnellate, e il modello 238 A3 con sedile superiore destinato alla movimentazione dei mattoni in edilizia.

“Con molti anni di esperienza e un’alta quota di mercato, abbiamo molti clienti in Oman. È sempre positivo avere l’opportunità di ascoltare le loro esperienze, aggiornarli sui nostri prodotti e sulla nostra tecnologia costruttiva, e naturalmente incontrare nuovi potenziali clienti e fare nuove amicizie “, ha spiegato Tomas Colaco, direttore marketing di Hyva Europa Occidentale – Medio Oriente – Asia.

Lavorando in partnership dal 2004, F.lli Ferrari e IHE hanno sviluppato un rapporto forte e costruito una solida attività in Oman: F.lli Ferrari ha ora oltre l’80% delle quote di mercato di autogru in Oman.

I clienti sono prevalentemente nei settori Oil & Gas, Costruzioni e Trasporti generali. Installazione, assistenza e manutenzione sono condotte attraverso Hydrotec, un centro di assistenza autorizzato per autogru Ferrari montate su camion.

“Con prodotti di qualità, numerosi siti di riferimento eccellenti, alti livelli di risposta ai servizi, prodotti e soluzioni competitive, la nostra partnership con F.lli Ferrari continua a essere un successo apprezzato”, ha concluso Ram Mohan.

International Heavy Equipment (IHE) è uno dei principali rivenditori e distributori di attrezzature per l’industria automobilistica e industriale nel Sultanato dell’Oman. IHE rappresenta Volvo Trucks, gli autobus e camion Renault, insieme a molti altri marchi internazionali che forniscono attrezzature per la costruzione, l’industria e l’ingegneria.