Gru F.lli Ferrari modello 732 al lavoro nel comprensorio montano piemontese della Vialattea in vista dell’apertura della stagione invernale

La gru Flli Ferrari 732 installata su camion IVECO Trakker 360 è al lavoro per assicurare l’apertura della prossima stagione sciistica in Piemonte. La cura del territorio con manutenzione ordinaria e la movimentazione delle strutture lignee delle varie attrezzature, inizia durante il periodo estivo e vede la conclusione con l’arrivo delle prime nevi di stagione.

La serie 732 è progettata per essere installata su autocarri con portata massima di 24 t e su autocarri di grandi dimensioni. Grazie al braccio articolato, al Red Power – doppio biellismo sul braccio –  e a molteplici accessori, questa gru può essere adattata a tutte le applicazioni e si presta in modo versatile alla movimentazione in sicurezza di materiale vario utile alle aziende che fanno della manutenzione la principale attività.

Caratteristiche di questo modello

  • Robustezza
  • Red Power
  • Radiocomando multifunzione con Danfoss PVG32 di serie
  • Argano Rotzler

Il modello 732, disponibile fino a 8 sfili, ha la capacità massima di sollevamento è di 27,4 tm e il massimo sbraccio raggiunto è di 29.10 mt.

ferrari_732_at work