Corso tecnico dedicato ai sistemi di controllo della stabilità delle gru in Australia

Durante l’anno organizziamo corsi di formazione tecnica dedicati ai clienti e ai dealer che chiedono di implementare la conoscenza del miglior utilizzo delle nostre gru.

Una parte del team HCE After Sales, guidato da Gianpaolo Popovich, è letteralmente volato dall’altra parte del mondo e ha portato le conoscenze tecnologiche delle gru F.lli Ferrari, condividendo con esperti tecnici australiani l’importante opportunità di mostrare la stabilità del sistema di controllo delle gru F.lli Ferrari.

2 tecnici specializzati in formazione, 3 giorni di corso per la conoscenza dei  differenti sistemi di stabilità delle gru da autocarro, 15 persone rappresentanti 6 concessionari australiani: questi i numeri del grande lavoro di squadra per raggiungere l’obiettivo comune di garantire l’utilizzo delle gru nel modo più efficace ed efficiente.

“La rete di assistenza in questo vasto paese è efficiente e operativa, e la nostra filiale è un buon punto di riferimento per loro” – ha dichiarato Nicola Verrini, After Sales Engeneer. “Di recente i sistemi di controllo della stabilità sono entrati nella quotidianità degli utenti delle gru australiane ed è stato importante esaminare molti aspetti della della gamma tradizionale e studiare le innovazioni delle gru autocarrate New Age, già introdotte sul mercato”.

Gianpaolo Popovich ha aggiunto: “Infine, vorrei sottolineare la buona cooperazione tra HCE e il nostro rivenditore HSR Southern Cross sulla preparazione di questo evento che aumenta le competenze in leadership e lavoro di squadra. Sebbene estremamente distanti in termini di locazione geografica, siamo stati in grado di preparare un ottimo corso tecnico e di gestirlo come se fossimo colleghi d’ufficio”.

Tutti i partecipanti continueranno a formare gli importatori, i concessionari e i partner locali che supportano la presenza delle gru F.lli Ferrari nella sconfinata terra australiana.