New Age Line

Ferrari NEW AGE è la nuova generazione di gru idrauliche sviluppate per definire nuovi confini di design, prestazioni, sicurezza e affidabilità. Questa linea presenta una gamma di 40 gru montate su camion che vanno dalla 9 alla 66 tm classe. I comandi e i controlli intuitivi di semplice utilizzo, sviluppati con studi di ergonomia e funzioni elettroniche innovative, garantiscono una migliore efficienza e sicurezza per l’operatore oltre che un miglioramento della produttività.

 

Dall’idea al prodotto

La modellazione 3D considera le esigenze del cliente e gli studi di ergonomicità condotti da designer industriali. I calcoli di progettazione sono sviluppati rispettando la Normativa di Sicurezza Europea EN 12999.

Inoltre, all’interno del software 3D, il Finite Element Method (FEM) è calcolato sulla struttura che ne definisce la capacità di sollevamento e le condizioni limite.

Ciò é basato su test di laboratorio a “fatica” e prove ambientali su prototipi di gru e su tutti i componenti elettronici e idraulici per verificare le soluzioni progettuali adottate e migliorare il sistema ove necessario. Infine, vengono effettuati test di lavoro sul campo direttamente dai clienti (CAT) al fine di ricevere opinioni e soluzioni utili a migliorare la gru prima della presentazione ufficiale sul mercato.

 

Innovazione per un’esperienza di sollevamento di 1a classe

La linea NEW AGE presenta una gamma di 40 gru, dalla 9 alla 66 tm classe. Ogni singolo dettaglio è stato progettato per migliorare il comfort e le prestazioni agevolando le attività, risparmiando tempo e riducendo i rischi durante il funzionamento. Alla ricerca della massima versatilità, la NEW AGE offre una selezione di funzioni per soddisfare qualsiasi settore.

 

Estetica funzionale: design strutturalmente robusto e carter copritubi

Sistemi di controllo della gru: postazione di lavoro più ergonomica e interfaccia più semplice per l’operatore

Magic touch: Questo nuovo sistema intuitivo e di facile utilizzo, migliora la sicurezza, l’attenzione dell’operatore e aumenta la produttività recuperando tempo

Doppia biella: elevata adattabilità grazie all’angolo negativo e capacità di sollevamento costante in tutte le posizioni

Rotazione continua: performance infinita, estrema flessibilità

 

 Scopri tutta la nostra linea New Age