Estetica funzionale

I progettisti industriali hanno svolto un’analisi dell’ergonomia che ha prodotto una riprogettazione dell’intero pacchetto di gru, migliorando aspetti come il basamento e il ponte, la forma del braccio e della colonna, le coperture dei tubi, il serbatoio dell’olio e la posizione di tutti i comandi e i display, per adattarli a diverse applicazioni per diverse altezze di utilizzo delle gru.

Carter protezione del basamento con design esagonale

Costruzione in 3 parti che copre i componenti elettronici e idraulici installati sul basamento, proteggendoli da eventuali danni. Ordinato e leggero e facilmente rimovibile per la manutenzione.

Coperture

Le coperture sulla colonna e sul braccio principale proteggono i tubi da piccoli impatti, vibrazioni e alterazione da intemperie. Si rimuovono facilmente per l’ispezione e la manutenzione dei tubi.

Serbatoio dell’olio

Disponibile di serie e realizzato dall’abbinamento di due materiali: il materiale esterno è PEX (polietilene reticolato), per la resistenza ai raggi UV e per conferire integrità strutturale al serbatoio. Il materiale interno è PA6 (materiale poliammidico Ultramid) per la resistenza all’olio. Il serbatoio è installato di fabbrica e posizionato sul basamento e sopra la pompa. Con il serbatoio in questa posizione, la durata della pompa viene prolungata grazie al carico di lavoro ridotto e all’assenza di cavitazione. Grande volume per una migliore espulsione del calore. Test FEM e della fatica (vibrazione e temperatura).

Colori

La combinazione di colori rosso/nero che dà risalto ai cilindri evidenzia la potenza e le prestazioni delle gru.