F.lli Ferrari amplia la linea New Age
con il lancio delle gru della famiglia da 19-21 tm

F.lli Ferrari amplia la linea New Age con il lancio delle gru della famiglia da 19-21 tm

Superare i confini in termini di prestazioni e sicurezza

La F.lli Ferrari ha aumentato la scelta e le prestazioni nella linea NEW AGE con il lancio di altri 14 modelli di gru con 5 diverse configurazioni di braccio.

Le gru della linea NEW AGE sono state completamente riprogettate e reingegnerizzate per offrire il massimo delle prestazioni, della facilità d’uso e di manutenzione e il massimo livello di modularità nei modelli, nelle caratteristiche e negli accessori.

Gru telescopiche. Progettate per essere utilizzate nel soccorso stradale e in tutte le applicazioni in cui è necessaria una gru compatta, leggera e facile da usare

Gru articolate. Soluzione perfetta per costi e prestazioni nelle operazioni di carico e scarico.

Gru articolate ad alte prestazioni. Dotate di sistema a doppio braccio di sollevamento. Realizzate per applicazioni di sollevamento complesse e per utenti molto esigenti.

Gru articolate a braccio corto. Progettate per la consegna di carichi elevati. Installazione su autocarri a passo compatto. Utilizzate in applicazioni edilizie.

Gru a rotazione continua, su ralla, con sistema a doppio braccio di sollevamento.  Realizzate per applicazioni di sollevamento complesse e per utenti molto esigenti.

Questa nuova famiglia da 19-21 tm completa le già affermate gru da 9 tm e 13-16 tm della linea NEW AGE e rafforza ulteriormente la posizione della F.lli Ferrari nel settore delle gru per autocarri. La gamma si estende ora da 1 a 165 tm e offre la migliore garanzia del settore: 3 anni in generale e 5 anni sulla struttura.

L’attenzione ai sistemi di stabilità, le posizioni di lavoro ergonomiche e le interfacce intuitive consentono un utilizzo accurato e sicuro da parte degli utenti.

Le innovazioni della linea NEW AGE comprendono il diagramma di carico dinamico, totalmente nuovo nel settore delle gru per autocarri, che consente di verificare in anticipo la capacità di sollevamento della gru in base all’effettiva stabilità dell’autocarro; Magic Touch che permette al conducente di aprire automaticamente la gru dalla posizione di trasporto alla posizione di lavoro e di tornare alla posizione di trasporto quando necessario. Entrambe queste caratteristiche migliorano l’attenzione del conducente e possono far risparmiare tempo ed aumentano in questo modo la produttività.

“Il design innovativo, la nuova elettronica e l’idraulica delle nostre gru NEW AGE garantiscono eccellenti prestazioni di sollevamento e migliorano la sicurezza e l’efficienza dell’operatore,” afferma Giuseppe Bevacqua, Product Manager Gru. “Con queste nuove gru, ora offriamo soluzioni per ogni settore e applicazione, dall’estrazione mineraria alla manutenzione, dalla costruzione ed edilizia al soccorso stradale.”

Tutte le gru F.lli Ferrari sono certificate ISO 9001:2008 Gestione della Qualità e ISO 14001:2004 Gestione Ambientale.