La nuova 40 tm classe modello 7441C di Flli Ferrari è stata protagonista al World of Concrete di Las Vegas

Il modello di gru autocarrata 7441C NEW AGE di Flli Ferrari, versione a A5 sfili con Jib a 4 estensioni, ideale per il settore delle costruzioni è stato progettato con caratteristiche tecniche che rappresentano le soluzioni più innovative per aumentare le prestazioni, l’efficienza e la sicurezza in tutte le operazioni di lavoro.

Word of Concrete di Las Vegas, quest’anno si è svolta dall’8 al 10 giugno, presso il Las Vegas Convention Center, è il miglior appuntamento fieristico degli Stati Uniti per presentare le macchine dell’industria delle costruzioni statunitensi.

Il nostro storico partner Advance Equipment, azienda specializzata in gru autocarrate per la formazione del calcestruzzo, ha curato l’installazione sul camion.

La gru è stata progettata secondo la norma EN12999, con classe di progettazione: HC1-HD5, equipaggiata con radiocomando multifunzione e valvola proporzionale Sauer Danfoss PVG32.

Le caratteristiche standard del modello Flli Ferrari 7441C A5 J4 includono: valvole flangiate, serbatoio dell’olio, stabilizzatori estensibili idraulicamente, cilindri stabilizzatori fissi, piedi stabilizzatori girevoli, sistema di ingrassaggio centralizzato, valvola rigenerativa (EQS Extension Quick System) che facilita l’estensione e la ritrazione della gru a una velocità maggiore e può aumentare la produttività, valvola di sicurezza sul cilindro principale (SDV Smooth Descent Valve) e valvola di rotazione evitano movimenti incontrollati in caso di rottura delle connessioni, Red Power aumenta la versatilità della gru per molte condizioni di lavoro e P-PB Proportional Power Boost.

Il sistema di controllo della gru è F3XL per il mercato CE.