Grande successo per F.lli Ferrari a Salon du Dépannage
Flli.Ferrari, insieme al suo importatore locale, ha partecipato a Salón du Dépannage 2018, dal 24 al 26 aprile, ad Eurexpo – Lione, Chassieu, Francia. Questa fiera è una degli eventi principali per il settore del recupero auto in Francia.
F.lli Ferrari ha sviluppato due nuove gru a braccio telescopico T – modelli 7130D e 7162D, da 13 e 16 tonnellate/metro classe particolarmente indicate per allestimenti su carri attrezzi di soccorso stradale e rimozione vettura, che richiedono funzioni di sollevamento di auto, SUV e di piccoli veicoli commerciali.
Queste gru sono adatte anche ad altre applicazioni in cui è necessaria una gru compatta, leggera e facile da usare.
Le gru sono disponibili con comandi radio o manuali e le soluzioni possono essere personalizzate in base alle preferenze del cliente. I cilindri di estensione sul lato del braccio consentono un’altezza compatta con la gru chiusa sulla piattaforma del camion in movimento.
La gru 7130D in esposizione ha suscitato molto interesse e approvazione da parte di molti clienti professionisti e specialisti del settore.
Oltre alla gru a braccio T, abbiamo anche esposto il nostro modello 531, una gru articolata da 3 tonnellate/metro e il nuovo modello 7161C, da 13 tonnellate/metro con doppio biellismo e braccio compatto.