I progressi della tecnologia delle gru F.lli Ferrari in mostra ad IAA Transportation 2022

F.lli Ferrari è lieta di annunciare la partecipazione ad IAA Transportation 2022, che si terrà ad Hannover, in Germania, dal 20 al 25 settembre 2022. Sarà esposta una vasta selezione di gru montate su autocarro sia della linea Classic che della linea New Age.

Della linea New Age saranno esposte la 7111C e la 7183C, entrambe con angolo di rotazione di 425°, stazione di comando ergonomica, radiocomandi avanzati e opzioni di antenna e argano. Le gru sono versatili e possono essere utilizzate per molte applicazioni nei settori dell’edilizia, della movimentazione dei materiali e della paesaggistica.

Le gru della linea New Age sono dotate di caratteristiche innovative, tra cui il Dynamic Load Diagram, una novità nel settore delle gru montate su autocarro, che consente di verificare in anticipo la capacità di sollevamento della gru in base all’effettiva stabilità dell’autocarro, e il Magic Touch, che permette all’autista di aprire automaticamente la gru dalla posizione di trasporto a quella di lavoro e di tornare alla posizione di trasporto quando necessario. Entrambe le funzioni migliorano l’attenzione del conducente, fanno risparmiare tempo e aumentano la produttività.

Le nuove gru sono il risultato di un processo strutturato di progettazione e costruzione, dall’ideazione al funzionamento sul campo, che ha incluso il design industriale e la revisione ergonomica, lo sviluppo 3D, l’analisi FEM, la produzione di prototipi, i test di laboratorio e il feedback dei clienti sul campo.

Della linea Classic saranno esposte tre gru, il modello 541 montato su un autocarro WEHA e due gru (modelli 315 e 330) della serie 300. Queste gru sono state progettate e costruite su misura per il cliente, realizzate con caratteristiche tecniche e meccaniche di alta qualità, tra cui bracci esagonali, cilindri telescopici indipendenti e gancio di carico girevole.

Tutte le gru F.lli Ferrari sono certificate ISO 9001:2008 per la gestione della qualità e ISO 14001:2004 per la gestione ambientale.

Saremo lieti di accogliere i visitatori presso il nostro stand area esterna FG N63.