Sistema di controllo

I sistemi di controllo della stabilità sono utilizzati per migliorare la sicurezza ed evitare il rischio di capovolgimento dell’autocarro. Disponibili su tutti i nuovi modelli (serie 7000 e 9000), di serie sui modelli CE ai sensi della norma EN12999. Includono limitatori di momento per impedire il superamento del 100% della capacità. Facile da installare, riparare e utilizzare.

inzet-display

Sistema di comando gru F3XL

Disponibile su tutti i modelli. Con un display TFT da 3” e una tastiera ergonomica, l’operatore può supervisionare il lavoro della gru e selezionare i parametri migliori per un utilizzo efficace. Il sistema di rotazione include un sensore che esegue costantemente il monitoraggio della posizione del braccio e può regolare di conseguenza la capacità di sollevamento della gru. Il sistema dispone di tre punti di rilevamento del braccio: allo 0% (chiuso), al 50% e al 100%. La CPU calcola l’area di lavoro in base alle posizioni della rotazione e del braccio.

Sistema di comando gru F4XL + TOP  

Disponibile su tutti i modelli. Il display TOP da 7” a colori con tastiera integrata fornisce all’operatore un elevato di livello di consapevolezza del funzionamento della gru e consente la selezione dei parametri migliori per l’utilizzo efficace. Il sistema rileva la posizione esatta dei bracci e calcola la stabilità in proporzione ad essa. Dynamic Load Diagram è sempre presente. Il Magic Touch è disponibile opzionalmente.