Utilizzo delle nostre gru

SDV
Il sistema SDV utilizza una valvola di controbilanciamento speciale per ridurre l’oscillazione del braccio e consente un’alta precisione nelle operazioni di scarico e un arresto della discesa fluido.

Angolo di rotazione
Sistema di rotazione a cremagliera e pignone progettato per ottenere un angolo di rotazione ampio. Rende al meglio nella categoria di gru di medie dimensioni con angolo di rotazione di 425°. L’operatore è libero di effettuare la rotazione nell’intera area di lavoro. Un angolo di rotazione più ampio migliora la produttività in tutte le applicazioni, specialmente laddove la gru viene installata nella parte posteriore del veicolo.

Boccole autolubrificanti

Ogni articolazione del braccio è dotata di queste boccole speciali che separano il perno di articolazione dai fori corrispondenti nel braccio. Questo consente di ridurre la manutenzione e di prolungare la durata della gru.

Sistema rapido di estensione (EQS)

Il sistema EQS aumenta la velocità di estensione senza compromettere la sicurezza della gru. L’EQS utilizza una valvola di controbilanciamento appositamente progettata e crea un circuito idraulico rigenerativo. Questo aumenta la velocità e l’efficienza di ogni cilindro di estensione; più estensioni sono presenti, maggiore è il risparmio di tempo.

Radiocontrollo del carico (RLC)

Il sistema RLC ha lo scopo di proteggere le prolunghe meccaniche della gru e di indicare il carico. Una cella di carico contenente un radiotrasmettitore è installata sul gancio di carico della gru; legge il carico sul gancio e invia il valore al display tramite un segnale radio. Il display mostra all’operatore il peso sollevato, in tempo reale. L’operatore può scegliere di ignorare la limitazione del carico e di utilizzare la cella di carico come bilancia.

Funzioni extra

È possibile aggiungere comandi supplementari attivati con leve per il controllo di un accessorio idraulico montato dall’installatore. Una funzione ad attivazione extra include una valvola aggiuntiva e tutti i tubi flessibili e le tubazioni necessarie all’estremità del braccio. All’estremità del braccio le tubazioni terminano con connettori rapidi.

Jib

Un JIB migliora la flessibilità della gru, aumentandone la portata orizzontale e verticale. Aumenta l’area di lavoro e offre la possibilità di lavorare sopra edifici o all’interno di piani alti. Il JIB è collegato alla gru con un perno e 4 connettori rapidi, in modo che sia semplice da scollegare e rimuovere, se necessario.

Verricello

Le gru possono essere fornite pronte per l’installazione del verricello o complete con un Rozler di alta qualità e una gamma di accessori.